Recupero Video da Dispositivi iOS
Oltre le foto archiviate sui dispositivi iOS é possibile recuperare anche i file Video da iPhone e iPad, anch' essi sempre molto consistenti in termini di quantità sui moderni dispositivi iOS.
Con Mobile Data Rescue é possibile recuperare tutti i Video presenti e cancellati presenti sulla Tua periferica iOS in due modalità:
- recupero dei Video collegamento diretto dell' iPhone o iPad al Pc
- recupero dei Video dal Backup di iTunes
Funzione 1:
Recupero dei Video direttamente dalla memoria del dispositivo iOS collegandolo al Pc tramite cavo USB
Con Mobile Data Rescue é possibile recuperare i file Video direttamente collegando il Tuo iPhone o iPad al Pc, e avviando l' acquisizione della memoria con il comando "Connect" dalla barra degli strumenti principale e scansionare la memoria con il pulsante "Scan"
Il processo di scansione durerà pochi istanti, e sarà possibile cominciare a vedere le preview delle foto. Per scegliere di visualizzare i file Video recuperati basta selezionare "Videos on Device" sul menù di destra di Mobile Data Rescue sarà possibile aprire, visualizzare e salvare sul proprio Pc.
Utilizzare Mobile Data Rescue é semplicissimo! Bastano pochi click e i Tuoi file Video ( e non solo) sono perfettamente recuperati e visualizzabili.
Funzione 2:
Recupero dei Video dal Backup di iTunes
Con Mobile Data Rescue é possibile recuperare i File Video dal file di Backup di iTunes che si trova memorizzato sul Nostro Pc, nel caso in cui avessimo già effettuato un Backup del dispositivo in questione.
Non occorre connettere il Tuo iPhone o iPad al Pc e a Mobile Data Rescue, ma occorre semplicemente selezionare il file di backup interessante e avviarne la scansione.
Dove localizzare il Backup?
Il file di backup di iTunes su Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 é generalmente allocato sul percorso:
Users(username)AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup
Per Windows Xp :
Documents and Settings(username)Application DataApple ComputerMobileSyncBackup