Recupero Dati Forense Dispositivi iOS
L' algoritmo principale che vi é alla base della tecnologia di Mobile Data Rescue é la tecnologia forense
Come funziona la tecnologia forense per recuperare i dati da iPhone o iPad?
Una volta connesso il Tuo dispositivo iOS a Mobile Data Rescue, l' intera memoria interna viene analizzata con un algoritmo UFA.
In questo modo ogni token di testo, evidenza, traccia di file, dati di ogni tipologia, vengono analizzati e rilevati da Mobile Data Rescue e acquisiti.
Con Mobile Data Rescue é possibile eseguire ricerche sui file recuperati con l' indagine forense utilizzando il tasto "Search" posizionato sulla parte destra della barra degli strumenti. Nel box "Search" é possibile inserire la parola chiave a cui si é interessati ( es. Facebook, amore, casa, whatsapp, sms, profilo, ecc ecc) e in pochi istanti saranno visualizzati in evidenza tutte le occorrenze della parola scelta e selezionata.
Cosa possiamo recuperare con la tecnologia forense?
La tecnologia di indagine forense permette di recuperare una immensa quantità di file, e fare ricerche specifiche, in un tempo estremamente ridotto, con prestazioni professionali.
Vediamo cosa possiamo recuperare:
- Messaggi persi o cancellati
- Profili Facebook visitati
- Chat di Facebook
- Connessioni e Accessi a Whatsapp cancellati
- Ricerche Google
- Tutte le informazioni del dispositivo
Mobile Data Rescue é un software di semplice utilizzo, che vanta però prestazioni professionali e risultati paragonabili alle operazioni di recupero dati professionali.
Grazie all' algoritmo UFA che vi é alla base, e alla possibilità di avviare sistemi di ricerca con tecnologia forense potete avere risultati professionali come un' azienda di recupero dati proprio a casa Vostra!
Provare per credere! Scarica il software dal sito principale e provalo per recuperare i dati dal Tuo iPhone o iPad!