Recuperare Registro Chiamate da Dispositivo iOS
Con Mobile Data Rescue é possibile recuperare il registro delle chiamate in uscita e in entrata sui Nostri dispositivi iOS come iPad e iPhone.
Il primo passo é quello di scaricare Mobile Data Rescue direttamente dalla pagina di download del sito ufficiale, per poi procedere con l' installazione del software e la lettura della memoria interna del dispositivo.
Recuperare le chiamate dal dispositivo in 3 passaggi
Una volta scaricato il software creato da Recovery Italia possiamo avviare in pochi passaggi il recupero del registro delle chiamate sia perse che presenti sulla memoria.
Vediamo come fare con 3 semplici passaggi:
- Una volta collegato il Tuo iPhone o iPad al Pc, scegli "Connect" per connettere il Tuo dispositivo a Mobile Data Rescue
- Seleziona "Scan" e avvia la scansione; il processo impiegherà qualche istante per completare la lettura della memoria
- Terminato il processo di scansione é possibile visualizzare tutte le chiamate in formato tabella, con data, ora, numero telefonico
Tutto quello che cercavi a portata di Click
Cerchi il registro chiamate cancellate o presenti sulla memoria di un iPhone o iPad? Scegli Mobile Data Rescue e avvia il recupero dei Tuoi dati con un semplice click!
Il software é concepito per risultare semplice nell' utilizzo e adatto a qualsiasi tipologia di utente.
Nonostante l' alto livello di tecnologia che vi é alla base di Mobile Data Rescue questo é estramemente semplice nell' interfaccia, di facile interpretazione e utilizzo.
Puoi recuperare chiamate cancellate e chiamate presenti nella memoria, complete di qualsiasi informazione come numero telefonico, indicazioni temporali quindi data e ora, e durata della conversazione! Tutto quello che cercavi a portata di Click!